Mostro Production, Ursus Production e The Abyss booking annunciano il release party dei Tulpa, al quale parteciperanno anche Unviâr e Strikehammer. Si terrà l’8 giugno alla Birreria San Giorgio di Costabissara (VI).
Il party saluta la pubblicazione dell’album “Temple Of Wounds”, per questa band che è un progetto melodic black metal con influenze crust, fondato nel 2016. Il concetto della band riguarda il trauma e il samsara, il ciclo infinito della nascita, della morte, del dolore e della sofferenza in cui tutti gli esseri sono intrappolati, finché non raggiungono l’illuminazione.
Aprono gli Unviâr, progetto atmospheric black metal nato nel 2019 in Friuli incentrato sulla loro terra e la sua gente, che contrappone la costante ricerca e rielaborazione dell’identità territoriale all’iperglobalizzazione dilagante.
Strikehammer sono una giovane band black/thrash metal nata alla fine del 2022. A giugno hanno pubblicato il loro primo EP, “Chaotic Spell”, composto da 5 tracce di puro black’n’roll.
TULPA (release party) + UNVIÂR + STRIKEHAMMER!
8 giugno Birreria San Giorgio di Costabissara (VI)
Contributo band: 10 euro all’ingresso
Evento Facebook QUI