Il passato, il presente e il futuro del metal di forgia piemontese sabato 29 marzo a El Barrio di Torino. LM Productions riporterà sul suolo natio, a cinque anni di distanza dall’ultima esibizione, gli Ultra-Violence, storica metalcore band torinese che dal 2009 ha prodotto tre album e scorrazzato in lungo e in largo per l’Italia e l’Europa con il suo sound potente e di immediato impatto.

Con loro, a condividere oneri e onori dell’etichetta di headliners ci saranno i Proliferhate, sodalizio metal con il suo inconfondibile progressive melodic death. A scaldare il pubblico in apertura ci penseranno i Thorn In Side, giovane metalcore band in ascesa e reduce dall’apertura del live dei Within Destruction dello scorso gennaio, e gli As We Stray, milanesi alla primissima sotto la Mole, che vantano aperture di grande prestigio (Meshuggah e At The Gates) e proporranno un metal con influenze post-hardcore.

Per l’occasione, El Barrio ospiterà un’installazione di arti visive, in cui saranno esposti le stampe dell’artista Federica Consogno e i dipinti di dell’artista Cristina Ferrero. Pertanto, le porte del club saranno aperte già alle ore 18, per consentire a tutti di gustarsi un aperitivo artistico.

ULTRA-VIOLENCE + PROLIFERHATE @ EL BARRIO (opening act THORN IN SIDE/AS WE STRAY)

Sabato 29 marzo 2025

Location: El Barrio – Strada Provinciale di Cuorgnè 81, Torino

Apertura porte: ore 18. Inizio live: ore 21.

Contributo artistico su Eventbite: 13€+ddp

Contributo artistico in cassa: 16€

Prevendite su Eventbrite

 

Evento Facebook QUI