Mostro Production, Rocknrolla Eventi ed Etrurian Legion Promotion annunciano la line up completa per la data di Bologna del tour europeo dei VICIOUS RUMORS, durante il quale  la band proporrà dal vivo un set tratto da tutti gli album pubblicati da Atlantic Records. Alla voce l’ex cantante dei Metal Church,  Ronny Munroe.

Ad aprire la serata dl 13 maggio sul palco ci saranno:

I Tarchon Fist , heavy metal band nata nel 2005. Il nome deriva da Tarchon, dio della tempesta etrusco e con “Fist”, pugno, la band vuole sottolineare la propria potenza sul palco. Con quasi 20 anni di attività e innumerevoli live, la band ha portato la propria musica in giro per l’Italia e l’Europa, passando dal prestigioso palco del Wacken Festival.

Questa serata li vedrà presentare dal vivo il nuovo album “The Flame Still Burns” 

I Broken Wings, nati a Udine nel 2017. La loro musica è un rock potente ispirato da generi quali Heavy Metal, Hard Rock e Rock’n’Roll anni ‘70 / ‘80. Amano sperimentare lasciando spazio libero alle loro canzoni sia per dinamica e sound che per i testi. Hanno pubblicato a giugno 2022 il loro nuovo album “Against the Wind”.

I Disbeliever, nati nel 2008 a Pisa. La proposta della band nasce dall’amalgama delle diverse esperienze artistiche dei membri, che unendosi creano un mix di rock e gothic metal potente e moderno con un occhio di riguardo alle atmosfere più sulfuree e alla melodia che li ha più volte portati ad essere assimilati a band come i Paradise Lost.

I biglietti costano 20€ e sono disponibili presso l’Alchemica Music Club dalle 14:00 alle 24:00 oppure scrivento via mail all’indirizzo alchemicainfoprev@gmail.com