I Vision Divine pubblicheranno il 20 settembre prossimo il nuovo album “Blood And Angels’ Tears” e il 28 settembre, saranno al Legend Club Milano per presentarlo al pubblico.

La prog-power metal band italiana torna con una fusione epica di potenza e raffinatezza, tra metal progressivo e melodie avvincenti. “Blood And Angels’ Tears” è il primo capitolo di una saga monumentale, ambientata in un’epoca remota, molto prima delle civiltà conosciute: una storia che ruota attorno a tre angeli esiliati dal paradiso per la loro indecisione durante la devastante guerra tra Lucifero e l’Arcangelo Michele. Ogni album è un capitolo di una straordinaria narrazione cinematografica: temi di redenzione, unità e resilienza si intrecciano con orchestrazioni maestose e voci suggestive. Immergiti nella maestosità di questo nuovo album, dove ogni nota e ogni parola ti trascineranno in un’eterna lotta, un viaggio eroico tra miti antichi e mondi fantastici!

Ad aprire la serata saranno gli Avelion, pronti a scaldare il palco con la loro energia travolgente, verranno annunciati nuovi guest a breve.

Biglietti QUI