Nova Era Records e i Void, band alternative rock/stoner, annunciano l’uscita del videoclip del brano “The Fight” estratto dal loro album “Poem Of An Ordinary Man”.
“Poem Of An Ordinary Man” è un’opera musicale nata dalla necessità di dare voce e forma alle profonde sfide e agli impatti umani del conflitto in Ucraina. Questo album affonda le sue radici nel cuore della guerra e racconta la storia di un uomo la cui esistenza è segnata dagli orrori del combattimento. Iniziato due anni fa, al momento dell’invasione, il progetto si è evoluto in maniera organica e naturale, assumendo la forma di un vero e proprio concept album. Attraverso otto capitoli distinti, “Poem Of An Ordinary Man” esplora la trasformazione del dolore iniziale per la perdita di un figlio in una speranza struggente per un futuro di pace.
L’uscita del videoclip di “The Fight” offre agli spettatori l’opportunità di immergersi completamente nella potenza emotiva di questa canzone, arricchendo ulteriormente l’esperienza di ascolto dell’album.
Questo brano non è l’unico singolo estratto: recentemente è stato rilasciato il lyrics video QUI per “The Drone”, un altro brano significativo dell’album, che porta avanti il tema della guerra e della sua impatto universale.