i WARDRUNA hanno annunciato uno spettacolo unico quest’estate. Il gruppo si esibirà il 5 agosto 2025 nello storico Anfiteatro Degli Scavi a Pompei.

A parte il suo significato storico e culturale, nella recente storia culturale, questo sito è noto per la leggendaria performance dei Pink Floyd. I biglietti sono in vendita già ora.

A nome dei WARDRUNA, il compositore principale Einar Selvik commenta: “Siamo sinceramente onorati di essere invitati a esibirsi all’Anfiteatro di Pompei ed è davvero difficile trovare le parole giuste per esprimere quanto si senta speciale. Non solo a causa del significato storico e culturale di questo luogo usato raramente, ma anche del luogo che ha nella storia culturale più recente con la leggendaria performance di Pink Floyd proprio in questo sito. Inutile dire che questa è un’opportunità una volta nella vita! “

I WARDRUNA si esibiranno a sostegno del loro nuovo album “Birna” (recensione qui). Con questo disco, la band cerca di affrontare qui e ora e la via da seguire. “Più pensavo, leggevo e studiavo, più mi rendevo conto che questo album avrebbe dovuto principalmente un focus contemporaneo. Svelando la lunga e intrecciata storia della relazione tra uomo e orso e contemplando lo stato attuale di come noi umani ci relazioniamo con la natura selvaggia in generale ”, spiega il compositore principale Einar Selvik.

Due giorni dopo la band sarà anche a Serravalle di Chienti (MC), al Montelago Celtic Festival.