Nel mese di marzo tornano in Italia i Warrior Soul. Dopo lo scioglimento nel 1995, la band ritorna sulle scene nel 2009 con “Destroy the War Machine” a cui faranno seguito altri 5 album e nel 2022 il loro ultimo lavoro “Out on Bail”. Il loro stile è hard rock e punk abrasivo con un’attitudine estrema e di protesta di chi non si arrende e mai lo farà ad un mondo sporco, marcio e corrotto.
Ad accompagnare la band nel loro tour italiano, nello show inaugurale che si terrà giovedì 20 presso il Musci Factory di Cremona saranno i milanesi Love Machine e i Blax con il loro hard rock gotico .
Nella data successiva che si terrà venerdì 21 al Monsters-A Live di Prato ci saranno la horror hard rock hard Junkie Dildoz e i ancora i Blax.
Lo show di sabato 22 si terrà presso il Metropolis Live Club di Piedimonte San Germano (FR) e vedrà nel bill la band hard ‘n’ heavy Helligators, Blax e i Rado 8 con il loro garage rock, mentre nello show di domenica 23 in quel di Matera presso il Midnight Live ad accompagnare i nostri ci saranno ancora i Blax e Another Cross con il loro crossover metal/hardcore.
Morrigan Promotion fa sapere che potrebbero essere annunciati altri concerti.
Giovedì 20 MUSIC FACTORY – Cremona
Evento Facebook QUI
Venerdì 21 MONSTERS A-LIVE – Prato
Evento Facebook QUI
Sabato 22 METROPOLIS LIVE CLUB – Piedimonte San Germano (FR)
Evento Facebook QUI
Domenica 23 MIDNIGHT LIVE – Matera
Evento Facebook QUI