Comunicato stampa
Hellfire Booking Agency in collaborazione con Erocks Production Management & Booking è felice di annunciare la data romanda dei WE CAME AS ROMANS.
La metalcore band del Michigan sbarca finalmente a Roma per una data imperdibile!
I sei americani capitanati dai due cantanti Dave Stephens & Kyle Pavone, sono senza dubbio uno dei nomi più importanti del genere, grazie alle loro svariate influenze che passano dal metalcore/post hardcore fino a toccare il rock e il pop in alcune situazioni. Così facendo i We Came As Romans si sono presi le simpatie di un pubblico molto eterogeneo.
Dopo oltre 10 anni di carriera sulle spalle e tour in lungo e in largo, la band sarà nuovamente in Europa, questa volta per presentare il loro ultimo ononimo album uscito sotto la loro storica etichetta: Equal Vision Records.
Special guest della serata i romani The Anthem, da poco usciti con il disco “In It To Win It”, in uscita per l’etichetta di Daniele Brian Autore dei Vanilla Sky, che continua ad avere ottimi responsi di pubblico e critica! Con il loro pop/punk avranno l’onere di scaldare il pubblico del Traffic Live.
Mercoledì 15 giugno
– We Came As Romans (metalcore/screamo, Equal Vision Records, USA)
For fans of: Of Mice & Men, Asking Alexandria…
– The Anthem (punk rock/pop, The alternative factory/Bullion, ITA)
For fans of: Thirty Seconds To Mars, Vanilla Sky…
– Always One Less (metalcore/melodic hardcore)
15 GIUGNO 2016
@ Traffic Club
Via Prenestina 738 00155 Roma
Prevendite ticketone e booking show.
Costo in cassa : 18 euro
Orari : apertura porte ore 20:30
inizio concerti ore: 21:15
evento facebook
Per Informazioni:
info@hellfirebooking.com
(Hellfire Booking)