Una voce inconfondibile, chitarre graffianti e una sezione ritmica esplosiva; una straordinaria miscela di potenza e melodia per un sound infuocato, proveniente dal cuore di sei musicisti italiani: i WHITE SKULL!
Dopo due demo, un EP, tre compilation e 10 album, in oltre 30 anni di carriera con innumerevoli spettacoli dal vivo nei club e nei festival, per Federica “Sister” De Boni e soci è finalmente arrivato il momento di guardare al futuro e annunciano la firma di un accordo con ROAR! Rock Of Angels Records per la pubblicazione del nuovo album!
Di seguito le parole di Tony “Mad” Fontò, chitarrista e fondatore della band: “La proposta di firmare per i ROAR è arrivata dal nostro amico di lunga data Chris (Boltendahl, Grave Digger) che ci ha consigliato di sentire questi ragazzi per il nostro nuovo album. Da subito si è creato un ottimo feeling, hanno preso le decisioni importanti in modo veloce e deciso, con un piano di lavoro dedicato al futuro della band. Siamo onorati ed entusiasti di far parte della famiglia Rock Of Angels Records. Grandi novità in arrivo, rimanete sintonizzati!”
Inoltre, i seguenti album sono ora disponibili anche su tutte le piattaforme digitali sotto ROAR! Rock Of Angels Records:
1999 – Tales From The North
2000 – Public Glory, Secret Agony
2002 – The Dark Age (con anche la versione alternativa in spagnolo)
2004 – The XIII Skull
Line up:
Federica “Sister” De Boni – Vocal
Tony “Mad” Fontò – Rhythm Guitar
Valentino Francavilla – Lead Guitar
Alexandros Muscio – Keyboards
Jo Raddi – Bass
Alex Mantiero – Drums