Il suolo sacro del Wacken sarà più veloce, più pesante e più rumoroso il prossimo anno, più di quanto già lo sia: la casa motociclistica Harley-Davidson, di Milwaukee in Wisconsin USA, fa ora parte del più grande festival metal del mondo!
L’organizzatore Holger Hübner dichiara: “Metal e moto sono sempre stati uniti, come Rob Halford sulla sua Fat Boy. Per pquesto siamo felici che il marchio di culto dagli USA visiti il festival culto di Schleswig-Holstein! Al W:O:A 2022 i favolosi rombi dei motori non si sentiranno solo durante l’esibizione dei nostri headliners, i Judas Priest!”.
Il suo socio Thomas Jensen aggiunge: “Wacken & Harley è una combinazione da paradiso del metallo! E questo è diventato ancor più evidente durante le preparazioni di questa partnership. Ora siamo più che pronti di andare a tutto gas in questa nuova costellazione, ora il nostro motto ‘faster, harder, louder’ diventa perfetto!”
Nils Buntrock, il marketing manager di Harley-Davidson Germania, dice: “L’anno che viene riserva molto, ma noi guadiamo alla collaborazione con il W:O:A, una cosa per noi decisamente prioritaria. Inoltre, oltre alle varie misure via social media durante l’anno, stiamo anche pianificando delle attività che accompagneranno l’evento e non vediamo l’ora di incontrare finalmente la famiglia Harley-Davidson di persona, du nuovo, all’inizio di agosto. Posso solo dire: ‘Ci vediamo al Wacken, con pioggia o sole’.